Il FuordArno Bed & Breakfast si trova nel centro storico di Firenze: a pochi passi da Ponte Vecchio, Piazza Pitti ed il Giardino di Boboli, Santa Croce e la Galleria degli Uffizi…infatti, basta fare due passi per poter ammirare le principali bellezze della città.

Sul sito di Firenze Turismo (www.firenzeturismo.it) potrete trovare tutte le informazioni su aperture, orari e prezzi dei vari luoghi d’interesse e degli eventi culturali organizzati in giro per la Toscana.

Per la movida fiorentina si può far riferimento ai calendari degli eventi presso: www.firenzespettacolo.it e www.lungarnofirenze.it.

Per lo shopping, basta fare un giro per il centro di Firenze fra Piazza Signoria e la Stazione e perdersi fra i mille negozi e centri commerciali aperti tutti i giorni!

Molto frequentato sia dai turisti che dai fiorentini stessi è il tradizionale Mercato di Sant’Ambrogio dove la mattina potrete trovare i migliori prodotti della tradizione toscana: dalla carne al pesce, dalla frutta alla verdura, legumi, pane, pasta fresca, e tutto quello che vi può servire in cucina! Inoltre a pochi passi, in Piazza Annigoni, vi è il mercato delle Pulci che  offre oggetti di antiquariato ed artigianato fiorentino. Ed ancora,  è possibile trovare vecchie lampade, servizi da tè, posate, mobili, stampe, libri e bigiotterie, oggetti di un passato più o meno lontano, le domeniche ai vari mercatini dell’antiquariato, ossia:

  • 2° domenica del mese: Piazza di Santo Spirito
  • 3° domenica del mese: Fortezza Da Basso
  • 4° domenica del mese: Piazza dei Ciompi

Le sorelle proprietarie, Carolina e Giulia, saranno sempre a vostra disposizione per ogni tipo d’informazione, vi forniranno mappe della città e tutti i più svariati consigli!

Contattaci

Non é leggibile? Cambia il testo captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca